Sistema Modulare Galleggiante TAFF

L’innovativo Sistema Modulare Galleggiante TAFF nasce dalla sinergia tra l’intuizione, lo studio e la progettazione dell’arch. Tiberio Frisina, e la R.P.M. Italia S.r.l., giovane e dinamica azienda italiana leader in Italia (e non solo) per quel che concerne la tecnologia a stampaggio rotazionale.

Architettura e tecnologia, si fondono dunque nel concepimento della soluzione ideale per tipologie multiple di strutture modulari galleggianti installabili su qualsiasi specchio acqueo.

images_modulihome

TAFF, con la grande versatilità e longevità dei sui prodotti, consente infatti di realizzare strutture dimensionabili a piacimento, facili e veloci da montare/smontare, di innumerevoli forme (grazie al contestuale utilizzo di moduli a pianta quadrata e triangolare) e colori, per la realizzazione di lidi galleggianti, piattaforme per sport acquatici (kitesurf, windsurf, vela, sci nautico e altro), piscine anti medusa, pontili o porticcioli turistici, piattaforme da lavoro, solarium e quant’altro si voglia realizzare su uno specchio acqueo!

L’esclusivo formato dei moduli, inoltre offre il miglior compromesso tra versatilità, comodità di trasporto/stivaggio e stabilità delle strutture.